martedì, Aprile 23, 2024

Anticipazioni Beautiful, di oggi 22 maggio: Liam ricatta Bill

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Ecco le anticipazioni Beautiful della puntata di oggi martedì 22 maggio. Liam è stanco delle cattive azioni del padre ed escogita un piano per incastrarlo. Leggi i colpi di scena delle prossime puntate fino a sabato 26.

Le anticipazioni Beautiful confermano che Liam ricatterà il padre Bill. Nell’ultima puntata abbiamo visto che ha deciso d’intervenire con forza. Infatti il giovane si è recato nell’ufficio del padre per costringerlo a non firmare il contratto del passaggio della Spectra Fashions nelle sue mani. Liam è ruscito ad incastrare il padre, registrando di nascosto una conversazione in cui quest’ultimo confessa la sua responsabilità per l’incendio della Spectra. Liam utilizzerà questa prova per incastrarlo: dovrà lasciare la Spencer Publications in cambio del suo silenzio.

Anticipazioni Beautiful: Liam registra la conversazione col padre e lo caccia dalla Spencer Publications

Liam non riesce più a rimanere passivo alle malefatte del padre, così si reca nell’ufficio di Bill, giusto in tempo per fermare lui e C.J. che stanno concludendo l’affare della proprietà della Spectra.

Ha inizio una guerra padre contro figlio, e stavolta ad avere la meglio sarà Liam. Il ragazzo, infatti, per incastrare l’editore, registra la conversazione in cui Bill ammette le sue “colpe” (diciamo così, ma in realtà Mr Dollar non si sente mai in colpa!) sull’incendio della Spectra Fashions. Utilizza poi la registrazione per dare un ultimatum al genitore: il suo silenzio in cambio delle dimissioni del padre dall’azienda.

Anticipazioni Beautiful, di oggi 22 maggio: Liam ricatta Bill

Anticipazioni Beautiful puntata di oggi martedì 22 maggio

Bill dovrà cede al ricatto del figlio e gli lascia la gestione dei suoi affari. Tornato a casa, ripenserà alla vicenda e quando Brooke gli chiederà come mai sia così preoccupato, il marito si giustificherà dicendo che ha bisogno di fare un viaggio e quindi lascerà l’azienda in mano a Liam.

Anticipazioni Beautiful puntata di mercoledì 23 maggio

Steffy, vedendo Liam, capisce subito cosa sia successo tra lui e suo padre e cerca una soluzione per riportare la pace tra i due. Wyatt, sorpreso della novità, chiederà spiegazioni al fratello e affronterà Bill, che però manterrà il silenzio.

Anticipazioni Beautiful, di oggi 22 maggio: Liam ricatta Bill

Anticipazioni Beautiful puntata di giovedì 24 maggio

Nonostante Nicole abbia firmato i documenti che rendono legalmente Maya e Rick i genitori di Lizzie, il legame tra la bambina e la “zia” è sempre più forte. La piccola, infatti, continua a chiamare Nicole “mamma” e ovviamente tutto ciò ferisce Maya. La maggiore delle Avant, così, gelosa della sorella, propone a Rick di trasferire Zende alla Forrester International a Parigi. I due poi ne parlano con Ridge, che si dimostra d’accordo con l’idea (senza saperne il reale motivo).

Anticipazioni Beautiful, puntata di venerdì 25 maggio 2018

Liam, non si accontenta. Dopo averlo allontanato gli dà un ultimatum: vuole le sue immediate dimissioni altrimenti lo denuncerà alla polizia usando come prova la registrazione in cui il padre ammette di aver commissionato l’incendio che ha distrutto la Spectra.

Anticipazioni Beautiful, puntata di sabato 26 maggio

Liam ha un duro confronto con il padre. Steffy si accorge che il giovane è ferito. Anche Wyatt è sorpreso da come siano andate le cose e chiede spiegazioni al fratello. Poi interroga anche il padre, ma lui tace. Nel frattempo Steffy cerca di mediare tra padre e figlio. Zende accetta il trasferimento in Francia. Ha una nuova opportunità di lavoro e Nicole, seppur a malincuore, partirà con lui.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie