Amici 24, anticipazioni 9 marzo. Ecco cosa vedremo nell’ultima puntata del pomeridiano del programma.
Arrivano le ultime anticipazioni dell’ultima puntata del pomeridiano di Amici 24, quella di domenica 9 marzo. Per questa puntata carrellata di ospiti: Petit e Marisol, Rkomi, Fedez e Noemi.
Rkomi, Fedez e Noemi canteranno i loro pezzi portati a Sanremo e gli ultimi due saranno anche i giudici dell’esibizione di canto. Ma prima di tutto ci sono le ultime maglie da assegnare per il serale.
I ragazzi vengono messi a dura prova, dovendo convincere tutti i giudici: si esibiscono tutti due volte, Luk3 addirittura 4. La prima a ricevere la maglia è Senza Cri, dopodiché Maria De Filippi fa andare gli altri ragazzi in casetta.
Si crea così un effetto sorpresa per l’assegnazione delle maglie. Alla fine vengono tutti promossi al serale tranne Deddè, eliminato.
Non servendo per le eliminazione classiche, la gara di canto è stata più un’esibizione, con Senza Cri che è stata giudicata la migliore. Complimenti dai giudici tranne che sulla scelta di cantare da seduta.
Da segnalare che i ragazzi che già avevano la maglia si sono esibiti in due momenti diversi, divisi ovviamente per canto e ballo.
Visualizza questo post su Instagram