Amici 22, registrazione 24 novembre: Cristiano Malgioglio super ospite

0
1032
Amici 23, anticipazioni puntata 29 ottobre: Pinguini Tattici Nucleari ospiti

Amici 22anticipazioni registrazione 24 novembre. Nuove punizioni per i ragazzi, Cristiano Malgioglio super ospite di puntata.

Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione della nuova puntata di Amici 22, quella del 24 novembre. Nel consueto appuntamento della domenica pomeriggio vedremo nuovamente gli allievi puniti.

La motivazione è ancora una volta le condizioni in cui versa la casetta e il fatto che nessuno si preoccupi di sistemarla. Questa volta interviene Maria De Filippi in persona, arrabbiatissima visto che i ragazzi sono stati già puniti più volte per lo stesso motivo.

In particolare la punizione si traduce in nuove sfide che possono portare all’eliminazione dei ragazzi, anche se al momento non si sa ancora se è un’ipotesi che si verificherà. Tra la punizione e le consuete sfide proposte dai professori, ci sono due allievi a rischio.

Stiamo parlando di Niveo, che nell’ultimo periodo è stato spesso protagonista di prove insufficienti ed è sempre tra gli ultimi delle prove di categoria. Anche la settimana scorsa il ragazzo era stato ripreso dai prof per cercare di spronarlo prima dell’inevitabile eliminazione.

Al ragazzo si aggiunge Ludovica, spesso criticata da Emmanuel Lo e da Alessandra Celentano perchè ritenuta al di sotto degli standard dei due professori.

Giudice della gara di canto e super ospite di puntata sarà Cristiano Malgioglio: chi sarà l’allievo che riuscirà a entrare nelle grazie del critico e spesso duro giudice?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Rileggi le ultime anticipazioni di Amici 22.