venerdì, Aprile 26, 2024

Amici 21, anticipazioni: 3 eliminazioni nella prossima puntata

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Amici 21, anticipazioni. Nella prossima puntata vedremo ben 3 eliminazioni. Christian De Sica super ospite della puntata.

Arrivano le ultime anticipazioni della prossima puntata domenicale di Amici 21, quella del 4 dicembre. In questa puntata vedremo ben 3 eliminazioni causate dalle sfide, mentre saranno in due gli allievi a salvarsi.

Ad aprire la puntata, prima degli studenti, ci sarà la seconda parte della sfida tra le professoresse Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano, questa volta giudicate da Maria De Filippi in persona. La vittoria andrà poi ad Alessandra.

Due allievi si salvano in sfida, ma Tommaso, l’ultima entrata Virginia e Guido. L’eliminazione di Tommaso  ha fatto infuriare Alessandra Celentano. Proprio lei ha invece voluto l’eliminazione di Guido, suo allievo, sostituito con un altro ballerino, Cristiano .

Super ospite della puntata sarà Christian De Sica, che valuterà come di consueto la prova dei cantanti. A vincere sarà Sissi, a pari merito con LDA e soprattutto di Kritical, rapper new entry del programma, voluto dalla Pettinelli.

Amici 21, anticipazioni: 3 eliminazioni nella prossima puntata

Ultime posizioni per Nicole e Rea, che dovranno quindi affrontare la sfide per salvarsi. Nessuna novità però per quanto riguarda la maglia di Mattia, sospesa ormai due settimane fa da Raimondo Todaro a causa del rifiuto di quest’ultimo di eseguire un esercizio durante le prove.

Per questo il ragazzo potrà riavere la maglia, dopo una discussione tra i due, solo se riuscirà a fare 3 giri a sinistra, proprio l’esercizio che il ragazzo si era rifiutato di fare a suo tempo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Rileggi le ultime anticipazioni di Amici 21.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie