sabato, Aprile 27, 2024

Amici 20: Gaia Gozzi, Annalisa e Arisa ospiti del serale

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Amici 20, anticipazioni. Nella registrazione della prima puntata ospiti speciali Gaia Gozzi, Annalisa e Arisa direttamente da Sanremo.

Arrivano le prime anticipazioni sul serale di Amici 20. Lunedì 8 marzo è stata registrata la prima puntata del talent show e sono quindi stati decisi tutti i nomi dei ragazzi ammessi alla fase finale della competizione.

Inoltre ci saranno degli ospiti speciali direttamente dal palco dell’Ariston di Sanremo: Arisa, Annalisa e Gaia Gozzi, che canteranno le canzoni portate proprio a Sanremo. Assente Irama, ancora alle prese con la quarantena.

Amici 20: Maria De Filippi ha annunciato che Lady di Sangiovanni è disco d’oro.

Amici 20: Gaia Gozzi, Annalisa e Arisa ospiti del serale

Stéphane Jarny è il nuovo direttore artistico di Amici, come annunciato da Maria De Filippi in persona. La conduttrice, inoltre, ha annunciato che Lady di Sangiovanni è diventata disco d’oro.

Conclusa questa parte “burocratica”, si passa alle esibizioni dei ragazzi.  Enula ha cantato un nuovo inedito. Ibla un brano che si chiama Lontano da me. Tancredi ha cantato Fuori di testa mentre Gaia un suo inedito. 

Esa Abrate Deddy si sono esibiti due volte per volere di Anna Pettinelli. Secondo la professoressa, infatti, i due cantanti non meriterebbero di accedere alla fase finale del programma.

Spazio poi a RaffaeleAka7evenMartinaAlessandroGiulia che sono passati al Serale. Samuele e Rosa si sono esibiti lo stesso anche se hanno già ottenuto la maglia. Alessandra Celentano ha ammesso alla fase finale anche Serena e Tommaso.

Per quanto riguarda infine Leonardo, nonostante le critiche della PettinelliRudy Zerbi ha deciso di dargli la maglia.

Rileggi le ultime anticipazioni di Amici 20.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie