martedì, Maggio 18, 2021

Amici 20, anticipazioni della quarta puntata del Serale: ospite Alessandra Amoroso

- Advertisement -

Notizie più lette

Amici 20, anticipazioni della quarta puntata del Serale: ospite Alessandra Amoroso
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Amici 20: Alessandra Amoroso (che nel talent di Maria De Filippi diede inizio alla sua carriera) sarà l’ospite d’onore della quarta puntata del Serale (in onda stasera dalle 21.25 su Canale 5).

- Advertisement -

Arrivano le prime anticipazioni sulla quarta puntata del Serale di Amici 20, registrata lo scorso 8 aprile ma che andrà in onda stasera su Canale 5 (ore 21.25).

Ospiti in studio saranno l’imitatrice Francesca Manzini e la cantante Alessandra Amoroso. Quest’ultima è legatissima a Maria De Filippi, visto che proprio grazie alla vittoria nell’ottava edizione del talent (tenutasi nel 2009) ha dato inizio alla sua brillante carriera.Amici 20, anticipazioni della quarta puntata del Serale: ospite Alessandra Amoroso Per l’occasione, l’artista pugliese canterà i suoi nuovi singolo, intitolati Piuma e Sorriso grande.

Amici 20: le sfide della quarta puntata del Serale

Per quanto riguarda la gara, “Il Vicolo delle News” riporta che, a differenza della scorsa settimana, l’inizio della puntata non ha previsto nessuna eliminazione diretta.

La squadra capitanata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano aprirà la prima manche sfidando Anna Pettinelli e Veronica Peparini: chi sarà il primo eliminato provvisorio?.

Nella seconda manche, il team Zerbi-Celentano decide di sfidare la squadra capitanata da Arisa e Lorella Cuccarini: anche questa sfida sancirà un secondo eliminato provvisorio.

Terza manche: Zerbi e la Celentano sfidano ancora Arisa e la Cuccarini. Chi sarà il terzo eliminato provvisorio in attesa del classico ballottaggio finale?

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie