venerdì, Aprile 19, 2024

Amici 20, anticipazioni della quarta puntata del Serale: ospite Alessandra Amoroso

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Amici 20: Alessandra Amoroso (che nel talent di Maria De Filippi diede inizio alla sua carriera) sarà l’ospite d’onore della quarta puntata del Serale (in onda stasera dalle 21.25 su Canale 5).

Arrivano le prime anticipazioni sulla quarta puntata del Serale di Amici 20, registrata lo scorso 8 aprile ma che andrà in onda stasera su Canale 5 (ore 21.25).

Ospiti in studio saranno l’imitatrice Francesca Manzini e la cantante Alessandra Amoroso. Quest’ultima è legatissima a Maria De Filippi, visto che proprio grazie alla vittoria nell’ottava edizione del talent (tenutasi nel 2009) ha dato inizio alla sua brillante carriera.Amici 20, anticipazioni della quarta puntata del Serale: ospite Alessandra Amoroso Per l’occasione, l’artista pugliese canterà i suoi nuovi singolo, intitolati Piuma e Sorriso grande.

Amici 20: le sfide della quarta puntata del Serale

Per quanto riguarda la gara, “Il Vicolo delle News” riporta che, a differenza della scorsa settimana, l’inizio della puntata non ha previsto nessuna eliminazione diretta.

La squadra capitanata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano aprirà la prima manche sfidando Anna Pettinelli e Veronica Peparini: chi sarà il primo eliminato provvisorio?.

Nella seconda manche, il team Zerbi-Celentano decide di sfidare la squadra capitanata da Arisa e Lorella Cuccarini: anche questa sfida sancirà un secondo eliminato provvisorio.

Terza manche: Zerbi e la Celentano sfidano ancora Arisa e la Cuccarini. Chi sarà il terzo eliminato provvisorio in attesa del classico ballottaggio finale?

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie