venerdì, Aprile 19, 2024

Amalfi, riaperto il primo dei quattro piani del garage Luna Rossa

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Il Comune di Amalfi annuncia la riapertura del primo piano del garage in roccia Luna Rossa. 

Riaperto il primo piano del garage in roccia Luna Rossa ad Amalfi: tornano così fruibili al pubblico 21 posti auto e 25 posti moto. Lo annuncia l’Amministrazione Comunale di Amalfi, guidata dal Sindaco Daniele Milano.

Dal pomeriggio di ieri, l’Autorità giudiziaria ha autorizzato il dissequestro e la restituzione del primo piano del parcheggio per effetto della conformità ai requisiti di prevenzione incendi e sicurezza attestata dai Vigili del Fuoco in data 14 giugno 2023.

L’istanza all’Autorità giudiziaria è stata prodotta dal prof. avv. Giuseppe Della Monica, legale della società Amalfi Mobilità retta dal dott. Antonio Vuolo.

Gli importanti lavori in corso di adeguamento degli impianti meccanici – seguiti dal Settore Lavori Pubblici del Comune di Amalfi, guidato dall’ing. Pietro Fico – consentiranno, nelle prossime settimane, la progressiva riapertura dell’intera struttura così come previsto dal progetto esecutivo approvato dal Comune e valutato favorevolmente, per quanto di competenza, dal Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco.

Il Comune di Amalfi ricorda che, a causa della contingente parziale chiusura del parcheggio Luna Rossa per lavori di manutenzione, l’attuale capacità delle aree di sosta in Città risulta ridotta: coloro i quali stiano programmando di raggiungere Amalfi in auto sono invitati a tenere conto di tale situazione che perdurerà sino al ripristino della totale disponibilità del garage.

A tal proposito si invita a monitorare la disponibilità di parcheggi nelle aree di sosta dell’Antica Repubblica Marinara attraverso il sistema “Info Parking Amalfi” tramite APP e internet – collegandosi al sito https://www.infoparkingamalfi.com

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie