sabato, Marzo 2, 2024

Al Teatro Troisi tanti artisti sul palco per sostenere l’associazione Il Sorriso del Principe

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Tanti artisti sul palco del Teatro Troisi per l’associazione Il Sorriso del Principe per una seconda edizione dell’evento “Tutti uniti per Peppe” organizzato con l’obiettivo di raccogliere fondi per sostenere la ricerca contro il cancro.

Gli amici di Peppe Giannino, opinion leader e imprenditore del mondo della notte, strappato alla vita dal cancro lo scorso anno, riuniti nell’associazione Il Sorriso del Principe, presieduta da Raffaele Guarino, mantengono l’impegno di una seconda edizione dell’evento “Tutti uniti per Peppe”, organizzato con l’obiettivo di raccogliere fondi per sostenere la ricerca, sensibilizzare la prevenzione e dare un aiuto concreto alle famiglie in difficoltà vittime di questa malattia spietata. Sono questi i desideri di Peppe e i suoi amici si sono ritrovati anche quest’anno al Teatro Troisi insieme agli artisti che, su invito del direttore artistico Pino Oliva, hanno partecipano al celebration gala, a titolo gratuito per la buona causa. Gianluca Capozzi, Vincenzo Comunale, Angelo Di Gennaro, Fabrizio e Aurelio Fierro, Gianni FiorellinoCiro Giustiniani, Mavi, Rosario Miraggio, Monica Sarnelli, Erminio Sinni, Mr Hyde hanno regalato alla platea in sold out uno straordinario spettacolo di musica e teatro, presentato da Gianni Simioli e Gaetano Gaudiero.Al Teatro Troisi tanti artisti sul palco per sostenere l’associazione Il Sorriso del Principe

L’associazione, per rendere concreta la sua attività, ha creato, con Alessandro Totaro, coordinatore comitato scientifico dell’associazione “Il sorriso del principe”, un legame con LILT Lega Tumori NapoliFORME Fondazione per la Ricerca in medicinaUnesco Chair – Cattedra Unesco Federico II Educazione alla Salute e allo Sviluppo Sostenibile e l’associazione onlus Africa in Testa, che ha realizzato ambulatori di diagnostica in Tanzania. Una serata nel nome di Peppe Giannino, in cui hanno trovato spazio momenti di riflessione sulla prevenzione con la scienziata Annamaria Colao e sull’importanza dell’assistenza ai malati oncologici con il presidente Lilt Napoli Adolfo Gallipoli D’Errico.

Per sostenere le attività dell’Associazione “Il sorriso del principe”

IBAN IT69I0303203406010000829987

CAUSALE: Donazione Associazione “Il sorriso del principe”

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie