sabato, Giugno 22, 2024

Al Centro Sportivo Green Sport Scarfoglio lo stage per giovani calciatori

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

La 7° edizione di Team Napoli Soccer 2024 si svolgerà dal 17 giugno al 26 luglio presso il Centro Sportivo Green Sport Scarfoglio (Agnano) con uno stage pre-ritiro per giovani calciatori nati dal 2003 al 2007. Ecco come partecipare.

Da lunedì 17 giugno al 26 luglio 2024 ritorna la 7° edizione di Team Napoli Soccer 2024 intitolato al compianto Lello Santagata, un ragazzo dal grande futuro calcistico portato via da un male incurabile che ha messo fine ai suoi sogni di giovane calciatore. L’evento sportivo si svolgerà presso il Centro Sportivo Green Sport Scarfoglio (Agnano) con uno stage pre-ritiro per giovani calciatori nati dal 2003 al 2007. L’idea è quella di dare ai ragazzi la possibilità di continuare ad allenarsi in vista del prossimo campionato.

Al Centro Sportivo Green Sport Scarfoglio lo stage per giovani calciatori

Per tutto il periodo saranno presenti i tecnici e preparatori professionisti che saranno a disposizione dei giovani sportivi e lo staff garantirà anche l’abbigliamento sportivo.

Gli allenamenti si svolgeranno la mattina dalle ore 9:00 alle 11:30 e durante la settimana in ore pomeridiane si disputeranno le partite amichevoli con la supervisione di allenatori, direttori sportivi e addetti ai lavori che daranno la possibilità ai ragazzi di crescere e continuare nel loro percorso calcistico.

Italo Farinella e Fabio Manetta, direttori dello stage, saranno a disposizione dei ragazzi per una valutazione sotto il profilo calcistico e tecnico. Ma non solo. E’ anche previsto un eventuale inserimento in squadre e avere l’opportunità di giocare in campionati interregionali grazie a Italo e Fabio che sono osservatori di alcune società tra interregionale (serie D) ed eccellenza. Inoltre è prevista anche la presenza di allenatori che verranno a vedere i ragazzi durante le partite per inserirli nei loro organici. Stiamo parlando delle fasce giovanili e prime squadre (adulti).

Per maggiori informazioni contattare

  • Italo Farinella 338 8189967
  • Fabio Manetta 338 7137732
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie