sabato, Aprile 27, 2024

Al Centro Commerciale Campania Mr Rain il 7 marzo incontra i fan

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Mr Rain arriva al Centro Commerciale Campania di Marcianise giovedì 7 marzo alle 17,30 e incontra i suoi fan in Piazza Campania.

Dal palco del Festival di Sanremo, dove ha presentato il brano “Due altalene”, Mr Rain arriva al Centro Commerciale Campania di Marcianise, in provincia di Caserta.

Giovedì 7 marzo alle 17:30 l’artista incontra i suoi fan in Piazza Campania e firma le copie del suo nuovo album “Pianeta di Miller”, un viaggio introspettivo e sincero attraverso le sue anime e la sua musica.

Il disco uscito 1° Marzo, il quinto in carriera, è ispirato al film Interstellar e al concetto del tempo che viaggia ad una diversa velocità e include 12 canzoni.

Per partecipare all’evento e ricevere un autografo di Mr Rain bisogna portare l’album, scaricare l’app IO&CAMPANIA e recarsi presso l’Info Point di Piazza Centrale per ritirare il pass a partire da Martedì 5 Marzo dalle 10:00.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie