domenica, Luglio 21, 2024

Agorà San Sebastiano al Vesuvio, grande successo per Michele Placido

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Grande successo per Michele Placido, ospite d’eccezione di Agorà – San Sebastiano al Vesuvio con lo spettacolo “Serata d’onore”.

Si è riempita di calore l’arena di Agorà San Sebastiano al Vesuvio che ha accolto, tra applausi e sorrisi, Michele Placido, ospite d’eccezione con lo spettacolo “Serata d’onore”, introdotto dalla conduttrice Emma Di Nicuolo.

Il recital è stato un racconto, a tratti un dialogo tra l’artista e gli spettatori. Placido ha portato in scena grandi personaggi della letteratura italiana come Dante, Neruda, Montale, D’Annunzio senza dimenticare i versi dei più importanti poeti e scrittori napoletani come Salvatore Di Giacomo ed Eduardo De Filippo, interpretandone poesie e monologhi. Gianluigi Esposito (voce e chitarra) e Antonio Saturno (chitarra e mandolino) hanno accompagnato il Maestro in questo viaggio poetico musicale con le più belle canzoni classiche napoletane di sempre.

Il programma di Agorà San Sebastiano al Vesuvio terza edizione prevede, a seguire, giovedì 27 giugno il film “Un mondo a parte” regia di Riccardo Milani; venerdì 28 giugno il film “Killers of the flower moon” regia di Martin Scorsese; sabato 29 giugno il film “Succede nelle migliori famiglie” regia di Alessandro Siani; domenica 30 giugno il film “Barbie” regia di Greta Gerwig.

Agorà San Sebastiano al Vesuvio terza edizione, nell’ambito della Rassegna del Verde 2024, è organizzata da Sirioevents in collaborazione con Red Carpet e Napoli Jazz Club e gode del sostegno del Comune di San Sebastiano al Vesuvio, Città Metropolitana di Napoli, Regione Campania e Film Commission.

L’arena estiva al Parco urbano di via Fellapane a San Sebastiano proporrà, fino all’8 settembre 2024, film, spettacoli e concerti. Nell’ampia area verde, con oltre 500 comodi posti a sedere tutti numerati, sarà infatti possibile seguire un evento diverso ogni giorno e per tutta l’estate, con due importanti novità: il biglietto per la visione di un film costa solo 3,50 euro mentre, per gli spettacoli teatrali, sarà anche possibile acquistare un abbonamento che comprende tutti gli spettacoli al costo di 90 euro.

Inizio film, concerti e spettacoli ore 21,15 Agorà

Biglietto cinema: 3,50 euro acquistabili sulla piattaforma 18Mounth o al botteghino

Biglietti spettacoli e concerti acquistabili su TicketOne o al botteghino

Abbonamento: 7 spettacoli della rassegna Teatrando al costo di 90 euro

Info: agorasansebastiano@gmail.com

FB: agorasansebastianoalvesuvio

Instagram: agorasansebastiano

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie