Lina Sastri ospite di Agorà San Sebastiano al Vesuvio, in occasione della sua prima volta da regista, per la proiezione del film “La casa di Ninetta”.
Si avvicina la conclusione e anche l’arrivo dei super ospiti ad Agorà San Sebastiano al Vesuvio terza edizione, la rassegna organizzata da Sirioevents in collaborazione con Red Carpet e Napoli Jazz Club, nell’arena di 500 posti del Parco Urbano di via Panoramica Fellapane: domani, sabato 7 settembre 2024, alle ore 21,15, Lina Sastri sarà ospite, in occasione della sua prima volta da regista, per la proiezione del film “La casa di Ninetta” (costo biglietto cinema: 3,50 euro acquistabili sulla piattaforma 18Mounth o al botteghino).
L’attrice e cantante partenopea ha costruito un lungometraggio interamente dedicato alla figura della madre e non ha potuto non raccontare la sua Napoli, diversa da quella di Gomorra.
«Napoli – racconta al quotidiano Libero – è presente con i suoi colori, la sua musica in un film che è dedicato a Ninetta, ovvero mia madre. Tutto nacque da un piccolo libro che scrissi dopo che lei se ne andò già molto anziana e malata di Alzheimer». Un libro di preghiera che non pensava proprio sarebbe diventato un film. Prima, infatti, è diventato un monologo teatrale.
Agorà San Sebastiano al Vesuvio, nell’ambito della Rassegna del Verde 2024, gode del sostegno del Comune di San Sebastiano al Vesuvio – Ambito 28, Città Metropolitana di Napoli, Regione Campania e Film Commission e proporrà, fino al 13 settembre 2024, film, spettacoli e concerti.
Inizio film, concerti e spettacoli ore 21,15 Agorà
Biglietto cinema: 3,50 euro acquistabili sulla piattaforma 18Mounth o al botteghino
Biglietti spettacoli e concerti acquistabili su TicketOne o al botteghino
Info: agorasansebastiano@gmail.com
FB: agorasansebastianoalvesuvio
Instagram: agorasansebastiano