venerdì, Marzo 29, 2024

Aggiornamento WhatsApp in tilt, ecco cosa sta accadendo

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

WhatsApp, più di 1 miliardo di persone in oltre 180 Paesi lo usano per tenersi in contatto con amici e familiari, sempre e ovunque.

È successo ancora una volta. WhatAapp, la famosa messaggistica istantanea, è andato giù per oltre un’ora. In mattinata il popolare servizio di messaggistica ha smesso di funzionare. WhatsApp gratis non funziona dalle 9 di stamattina. #whatsappdown è già trend su Twitter. Tutti gli utenti sono andati subito in tilt e la notizia è diventata virale sul web. In tanti hanno iniziato a scambiarsi messaggi pubblicando post sui social.

In effetti ci sono stati grossi problemi questa mattina per gli utilizzatori di Whatsapp: dalle 9 è impossibile connettersi ai server in buona parte del mondo. Le segnalazioni dicono che che l’app si avviava e permetteva di scrivere il messaggio, ma che il messaggio poi non veniva inviato. L’app inoltre continuava a segnalare che stava provando a connettersi alla rete. Il blocco ha colpito l’Europa e alcuni Paesi dell’Asia, in particolare Malesia e Indonesia. Malfunzionamenti sono stati registrati anche in America centrale e in Africa meridionale.

L’app è pertanto inutilizzabile; come succede spesso, molti utenti stanno utilizzando Telegram per comunicare, mentre su Twitter è diventato trend topic l’hashtag #whatsappdown.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie