giovedì, Aprile 25, 2024

A Casoria la stazione della circumvesuviana denominata “Casoria Arpino – Volla”

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

A Casoria la stazione della circumvesuviana sulla linea Napoli-Baiano denominata “Casoria Arpino – Volla”. 

E’ stato rilasciato il parere favorevole per la denominazione della stazione della circumvesuviana della città di Casoria. Grande soddisfazione dell’assessore Luca Brancaccio. Grazie al lavoro sinergico della Regione Campania, del Presidente e Direttore Generale di EAV, Umberto De Gregorio, è stato rilasciato il parere favorevole circa la nuova denominazione della stazione afferente alla linea Napoli- Nola – Baiano.

A Casoria arriva la circumvesuviana sulla linea Napoli-Baiano

L’attuale stazione di “Volla” – che peraltro insiste nel territorio comunale di Casoria – è stata denominata in “Casoria Arpino – Volla”.

Desidero ringraziare gli uffici tecnici della Regione Campania per il lavoro profuso ed il presidente De Gregorio per il necessario supporto tecnico/amministrativo – afferma l’assessore Brancaccio – per avermi sostenuto nel dare il giusto  riconoscimento alla comunità casoriana”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie