Uomini e Donne, anticipazioni registrazione martedì 20 gennaio. Gemma in lacrime, assente Tina Cipollari.
Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne di martedì 20 gennaio. Nella puntata di oggi, dove Tina Cipollari sarà assente, vedremo come prosegue il percorso di Gemma Galgani.
Secondo le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, partiamo dal trono over. Gemma Galgani, delusa dal comportamento di Mario, che non le ha fatto neppure gli auguri di compleanno.
La dama si lamenta in studio, mentre Isabella decide di chiudere la conoscenza con il cavaliere. Diversa la posizione di un’altra dama, che racconta di averlo baciato. Tina Cipollari era assente.
A prendere la parola è Tinì, che attacca la dama torinese dando vita a un breve confronto. Nel dibattito interviene anche Barbara, che accusa Tiziana di essersi costruita un personaggio, seguita da Elisabetta, secondo cui la situazione è degenerata.
In studio scoppia il caos e Gemma Galgani minaccia di lasciare il programma: in lacrime, si sente male ed esce dietro le quinte accompagnata da Ciro.
Si passa poi al trono classico. Ciro prosegue il suo percorso portando in esterna una nuova corteggiatrice, Martina, ragazza romana che in studio non risparmia critiche a Elisa, dando vita a un confronto acceso. Il tronista organizza anche un’uscita con Ale.
La ragazza riconosce il valore di Elisa, definendola una donna con la D maiuscola, ma allo stesso tempo la giudica noiosa. Su Alessia, invece, emergono considerazioni piu’ personali che alimentano il dibattito.
Nel percorso di Sara, arriva una scelta importante: la tronista elimina Raien, spiegando che il ragazzo non la guarda con occhi innamorati ma solo con un interesse fisico. Dopo l’eliminazione, resta in gara soltanto Simone, con cui Sara decide di continuare la conoscenza.
Visualizza questo post su Instagram




