martedì, Aprile 30, 2024

Edenlandia, presentato il nuovo progetto. Riapertura ad Aprile. Video

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Il Comune di Napoli ha illustrato i progetti per la nuova Edenlandia: 38 attrazioni, 15 punti ristoro, il teatro dei Piccoli, il PalaEden con 600 posti a sedere, aree commerciali e di intrattenimento. Guarda il video

Stamattina presso la Sala Giunta di Palazzo San Giacomo sono stati illustrati alla stampa i progetti definitivi, coi relativi cronoprogrammi, per la riapertura di Edenlandia e dell’ex Cinodromo. Erano presenti: Il Sindaco Luigi de Magistris, l’Assessore all’Urbanistica Carmine Piscopo, l’Assessore al Bilancio ed alle Partecipate Enrico Panini, la Presidente di Mostra d’Oltremare Donatella Chiodo, il Consigliere della Mostra d’Oltremare Giuseppe Oliviero, il Soprintendente alle Belle Arti e Paesaggio Luciano Garella, l’Amministratore unico della New Edenlandia spa Gianluca Vorzillo, il Coordinatore del Progetto tecnico Livia Napolitano. La riapertura dovrebbe avvenire tra il 10 e il 15 aprile 2018, in ogni caso quindi entro le prime due settimane di aprile.Edenlandia, presentato il nuovo progetto. Riapertura ad Aprile. Video Finalmente una svolta con la nuova gestione di Gianluca Vorzillo, impegnato in un piano di investimenti che prevede, tra l’altro, l’installazione di attrazioni adrenaliniche e il recupero di vecchie giostre, alcune delle quali sono state però rottamate. E’ prevista una pista di Go kart, una nuova giostra con i cavalli, l’attrazione del Far west e addirittura le cascate del Niagara. Il parco manterrà, quindi, molte delle attrazioni storiche, come i tronchi, i trenini e la Vecchia America, ma avrà anche tantissime novità. Trentotto attrazioni, quindici punti ristoro, il teatro dei Piccoli, il PalaEden con 600 posti a sedere, aree commerciali e di intrattenimento. Sono i numeri della nuova Edenlandia che spalancherà le porte a bambini e adulti nella prima decade di aprile. Il progetto del rinnovato parco di divertimenti cittadino prevede la ristrutturazione di 13 giostre ‘storiche’ tra cui il trenino, la Vecchia America, i tronchi e la realizzazione di 15 nuove attrazioni che promettono divertimento e adrenalina per grandi e bambini. Finalmente il parco giochi sarà restituito alla città di Napoli e a tutti coloro che sono cresciuti con Edenlandia, come dichiarato dall’amministratore unico della Gcr Outsider Holding, società capofila del gruppo Vorzillo, che ha acquisito il controllo di New Edenlandia Spa, nata dalla omonima fallita acquistando le quote di maggioranza della passata gestione.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie