Disney Plus, le uscite di dicembre 2022: Il mistero dei Templari

0
1049
Disney Plus, le uscite di dicembre 2022: Il mistero dei Templari

Disney Plus. Ecco la lista delle migliori uscite, tra film e serie tv del canale di streaming per il mese di dicembre 2022.

Arrivano le ultime anticipazioni per quanto riguarda le uscite di Disney Plus, popolare canale di streaming del colosso americano Disney. Scopriamo insieme quali sono i migliori programmi in arrivo per il mese di dicembre 2022.

Serie Tv di Disney Plus

Pentatonix: Around the World for the Holidays – 2 dicembre

Il gruppo a cappella dei Pentatonix ha bisogno di ispirazione per l’album delle feste. Dopo essere stati rinchiusi in una mistica stanza, la magia Disney ci manda in un vorticoso giro del mondo, alla scoperta delle tradizioni natalizie e dell’ispirazione dei fan dei Pentatonix di tutto il mondo.

Il mistero dei Templari – 14 dicembre

Jess Morales (Lisette Olivera), brillante e intraprendente sognatrice, si imbarca nell’avventura di una vita per scoprire la verità sul misterioso passato della sua famiglia e salvare un tesoro panamericano perduto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Disney+ (@disneyplus)

Film di Disney Plus

Diario di una schiappa: la legge dei più grandi – 2 dicembre

Dopo essersi liberato dalla terribile Formaggite, Greg inizia la seconda media con tutte le amicizie ancora intatte e con un interesse particolare per Holly, la nuova ragazza appena giunta in città. Ma la situazione a casa Heffley sta sfuggendo di mano!

Una notte al museo: Kahmunrah Rises Again – 9 dicembre

Nick Daley segue le orme del padre come guardiano notturno del Museo Americano di Storia Naturale, quindi sa cosa succede quando il sole tramonta. Ma quando il maniacale sovrano Kahmunrah fugge, tocca a Nick salvare il museo una volta per tutte.4 nov 2022

If These Walls Could Sing – 16 dicembre

Gli Abbey Road Studios sono il cuore dell’industria musicale. Ogni anno i fan di tutto il mondo arrivano qui in pellegrinaggio per farsi fotografare sulle strisce pedonali, e gli artisti cercano di seguire le orme dei loro eroi.

Rileggi le ultime anticipazioni di Disney Plus.