Disney Plus, le uscite di novembre 2022: Willow – La serie

0
528
Disney Plus, le uscite di novembre 2022: Willow - La serie

Disney Plus. Ecco la lista delle migliori uscite, tra film e serie tv del canale di streaming per il mese di novembre 2022.

Arrivano le ultime anticipazioni per quanto riguarda le uscite di Disney Plus, popolare canale di streaming del colosso americano Disney. Scopriamo insieme quali sono i migliori programmi in arrivo per il mese di novembre 2022.

Serie Tv di Disney Plus

Limitless – 16 novembre

Sottoponendosi a una serie di prove epiche e di sfide straordinarie per arrivare a conoscere i limiti del corpo umano, Chris Hemsworth impara sulla sua pelle come possiamo vivere meglio e più a lungo.

Legacy: la vera storia dei LA Lakers – 23 novembre

Quando il carismatico magnate immobiliare dott. Jerry Buss acquistò i Los Angeles Lakers in un affare altamente rischioso e complesso, nessuno avrebbe potuto prevedere quanto successo sarebbe arrivato. Dando il via all’era dello “Showtime” nel 1979, il famoso playboy di Los Angeles fu pioniere degli affari del basket.

Willow – La serie – 30 novembre

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Willow (@willowofficial)

Ora, in un mondo magico in cui prosperano brownies, stregoni, troll e altre creature mistiche, l’avventura continua: un improbabile gruppo di eroi parte per una pericolosa missione in luoghi lontani dalla propria casa, dove devono affrontare i propri demoni interiori e unirsi per salvare il proprio mondo.

Film di Disney Plus

Matriarch – 4 novembre

A un punto di svolta dopo un’overdose quasi fatale, una donna ritorna nella sua casa d’infanzia per affrontare i suoi demoni personali, invece ne scopre uno vero.

Fire of Love – 11 novembre

Katia e Maurice Krafft, scienziati ed amanti, girano tutto il pianeta a caccia di eruzioni, documentando le proprie scoperte. Muoiono nel 1991, ma lasciano un’eredità che ha arricchito la conoscenza del mondo naturale.

Come per disincanto e vissero infelici e scontenti – 18 novembre

Quindici anni dopo il suo lieto fine, Giselle, Robert e Morgan si trasferiscono in una nuova casa nel sobborgo di Monroeville. La comunità è supervisionata da Malvina Monroe, che ha intenzioni nefaste per la famiglia.

Rileggi le ultime anticipazioni di Disney Plus.