Un Posto al Sole, anticipazioni al 16 settembre: proposta di Alberto a Clara

0
978
Un Posto al Sole, anticipazioni al 16 settembre: proposta di Alberto a Clara

Un Posto al Soleanticipazioni dal 12 al 16 settembre. Alberto spiazza Clara proponendogli di tornare a vivere insieme dopo tanto tempo.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole, dal 12 al 16 settembre. In queste puntate vedremo Alberto provare a ricucire il rapporto con Clara proponendo alla donna di tornare a vivere con lui.

Nunzio ha finalmente trovato Chiara: grazie a un detective privato il ragazzo scopre che l’amata è a Capo Verde. Senza pensarci un attimo Nunzio si prepara a raggiungerla, con Franco che non prende bene la situazione.

Un Posto al Solevediamo le anticipazioni più nel dettaglio.

Nunzio ha ingaggiato un detective privato per scoprire che fine abbia fatto Chiara e grazie al suo fondamentale aiuto riuscirà finalmente a scoprire dove si trova la ragazza.

Il giovane Nunzio, infatti, riuscirà a scoprire che Chiara si è rintanata a Capo Verde, lontana da tutto e tutti.

Per tale motivo, Nunzio non si farà problemi a prendere in primo volo e a partire alla volta di Capo Verde: vuole ricongiungersi al più presto con la sua amata Chiara.

La notizia della partenza imminente di Nunzio, non piacerà per niente a Franco: sotto pressione per quello che sta accadendo, Boschi sfogherà la sua rabbia scontrandosi apertamente contro Roberto Ferri.

Alberto Palladini è pronto a spiazzare la sua ex Clara. Alberto, infatti, deciderà di farsi avanti nuovamente con Clara e le chiederà apertamente di vivere di nuovo insieme.

Una proposta che verrà accettata da Clara oppure no? Vedremo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Turco (@lucaturco_90)

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.