domenica, Aprile 28, 2024

Un Posto al Sole riprende il 29 agosto con episodi drammatici e pieni di suspence

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Un Posto al Sole: Lello Valsano ha sparato contro Viola e Susanna. Quale delle due donne è stata colpita? Chi si salverà? La conseguenza della sparatoria coinvolgerà tutti gli abitanti di Palazzo Palladini in pericolo con il Valsano fuori di testa e pronto a sparare.

Cosa vedremo nelle prossime puntate di Un Posto al Sole in onda la settimana dal 29 agosto – 2 settembre 2022? Dopo la pausa estiva la soap opera italiana riprende con il nuovo orario ufficiale che sarà quello delle 20,50 (non più le 20,45) perché prima di Upas ci sarà il programma di approfondimento Il cavallo e la torre, condotto da Marco Damilano.

Le ultimi immagini ci hanno lasciato con il fiato sospeso. Lello Valsano spara a Viola e Susanna. Quale delle due donne è stata colpita? Chi si salverà? La conseguenza della sparatoria coinvolgerà tutti gli abitanti di Palazzo Palladini sconvolti per l’accaduto e impauriti dal Valsano che vuole vendetta a tutti i costi.

Nella prossima puntata di UPAS scoppia il panico e le tensione per tutto Palazzo Palladini sconvolto per l’evento che ha coinvolto condomini e famiglie. L’ansia e la preoccupazione lascia tutti i protagonisti con il fiato sospeso in particolare Raffaele.

Un Posto al Sole anticipazioni dal 29 agosto al 2 settembre

Franco scende in campo insieme al figlio Nunzio per aiutare le indagini e fa di tutto per ricercare tra i suoi contatti indizi che possano ricondurlo al pericoloso Lello Valsano (Gianluca Pugliese). Ma trova qualcuno che lo ostacola.

Intanto Niko Poggi (Luca Turco), che potrebbe essere chiamato a una decisione molto forte e immediata. Quale sarà?

Occhio a Lia, la nuova arrivata interpretata da Chiara Mastalli. La donna misteriosa che si è presentata a casa di Ferri per il lavoro di governante che vuole ottenere a tuti i costi. Quale minaccia si nasconde dietro a questa donna?

Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miriam Candurro) lasciano Maratea per rientrare a Napoli ma non sanno ancora che ad attenderli c’è un’inaspettata sorpresa. Intanto Speranza (Mariasole Di Maio), ha appena avuto la certezza che le sue intuizioni sulla salute delle bufale sono vere.

Manuela, invece, rischia di perdere Niko per sempre per colpa dei suoi ultimi discutibili comportamenti.

Silvia (Luisa Amatucci) rientra al Vulcano scossa però dagli ultimi drammatici eventi raccontanti dalla figlia Rossella (Giorgia Gianetiempo). Un incubo che ha coinvolto tutte le persone di palazzo Palladini a lei care.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie