LOL, chi ride è fuori: a febbraio la seconda stagione su Amazon Prime Video

0
506
Lol: Chi ride è fuori, ecco il trailer della seconda stagione [VIDEO]

LOL, chi ride è fuori, anticipazioni. Amazon annuncia la data ufficiale per l’arrivo della seconda stagione: il 24 febbraio.

Arrivano le ultime anticipazioni di LOL, chi ride è fuori, comedy show in onda su Amazon Prime Video. Dopo tanta attesa è stata annunciata la data ufficiale del debutto della seconda stagione.

Il prossimo 24 febbraio vedremo i primi quattro episodi della seconda stagione dello show, che verranno completati la settimana successiva con gli ultimi due giovedì 3 marzo. Anche per questa stagione le puntate totali saranno 6.

Lo show si basa su un’idea molto semplice: ogni concorrente dovrà far ridere i propri avversari, evitando a sua volta di ridere. Il problema è il cast è composto da comici, rendendo il tutto più complicato.

LOL, chi ride è fuori: a febbraio la seconda stagione su Amazon Prime Video

Dopo il successo della prima stagione, vinta dal napoletano Ciro Priello, la seconda conta su un cast eccezionale: Virginia Raffaele, Mago Forest, Tess Masazza, Maccio Capatonda, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Corrado Guzzanti, Max Angioni, Maria Di Biase e Diana Del Bufalo.

La giuria sarà composta da Fedez, già presente nella prima edizione, e Frank Matano, concorrente della prima, che prende il posto di Mara Maionchi. Il loro compito sarà attestare che i comici stiano effettivamente ridendo o no per le gag dei colleghi.

Ricordiamo che al vincitore finale andranno ben 100.000€ da devolvere a un ente benefico a sua scelta. Nella prima stagione il campione Priello li ha devoluti alla fondazione Action Aid.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prime Video Italia (@primevideoit)

Rileggi le ultime anticipazioni di Amazon Prime Video.