Amazon Prime Video, le uscite di febbraio 2022: LOL, chi ride è fuori

0
812
Lol chi Ride è fuori, anticipazioni: Amazon conferma la terza stagione

Amazon Prime Video. Ecco la nostra lista delle migliori uscite, tra serie tv e film, del canale di streaming per febbraio 2022.

Come ogni mese arriva la nostra lista delle migliori uscite di Amazon Prime Video, tra serie tv e film originali e non del popolare canale di streaming di Amazon per il mese di febbraio 2022.

Serie tv Amazon Prime Video

Amazon Prime Video, le uscite di febbraio 2022: LOL, chi ride è fuori

Reacher – 4 febbraio

Dopo che un cecchino viene accusato di aver commesso una strage, uccidendo casualmente cinque persone, un ex poliziotto viene assunto da un avvocato per indagare sul caso e trovarne i mandanti.

With Love – 11 febbraio

Thun ha vissuto con la sua famiglia in Corea per molti anni ma ha deciso di frequentare un’università thailandese nella quale incontrerà Kavin, il suo primo amore. Kavin vuole tornare insieme a Thun anche se ha già una ragazza, Irin, ed è assai combattuto su chi dei due scegliere.

La Fantastica Signora Maisel – S4 – 18 febbraio

Miriam “Midge” Maisel è una casalinga ebrea che vive a New York nel 1958. Suo marito Joel tenta, con scarso successo, di esibirsi come comico. Midge aiuta Joel fornendo dei riscontri positivi sui suoi spettacoli.

LOL: Chi ride è fuori – S2 – 24 febbraio

LOLChi ride è fuori vede 10 concorrenti, tutti comici professionisti, sfidarsi a restare seri per sei ore consecutive, tentando di far ridere i loro avversari per riuscire a portarsi a casa il premio finale di 100.000 euro, da devolvere in beneficenza a un ente scelto dal comico vincitore.

Film Amazon Prime Video

I Want You Back – 11 febbraio

Sulla trentina e terrorizzati di aver perso la loro unica possibilità di vivere felici e contenti, Emma e Peter escogitano un piano disperato per porre fine alle nuove relazioni dei loro ex e riconquistarli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prime Video Italia (@primevideoit)

Rileggi le ultime anticipazioni di Amazon Prime Video.