martedì, Aprile 30, 2024

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 12 al 16 luglio. Ornella aiuta Filippo a ritrovare la memoria

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Un Posto al Soleanticipazioni dal 12 al 16 luglio. Serena fa di tutto per aiutare Filippo con la sua amnesia, ma le cose non vanno come sperato.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole, dal 12 al 16 luglio. In queste puntate vedremo il ritorno di Filippo, affetto da un’amnesia, a casa e dal tentativo dei suoi cari di fargli ritrovare i ricordi.

Le cose non vanno troppo bene per loro. Rossella si laurea ed è costretta a festeggiare dalla famiglia. Alla festa Michele e Silvia si ravvicinano: che sia la volta buona che i due riescano a superare i loro problemi?

Un Posto al Solevediamo le anticipazioni più nel dettaglio.

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 12 al 16 luglio

Niente di fatto per Serena, che ha cercato invano di far ritrovare la memoria a Filippo. Bianca si scusa con Jimmy per il fatto di averlo preso in giro, ma il bambino appare sempre più in difficoltà. Rossella è prossima a laurearsi, ma non intende festeggiare l’avvenimento; c’è però chi non sarà d’accordo con lei.

Anche Ornella cerca di aiutare Filippo a ritrovare i ricordi perduti, ma l’andare avanti a tentoni inizia a infastidire Roberto Ferri. Proprio quest’ultimo viene intanto confortato da Marina Giordano, il cui gesto potrebbe produrre però conseguenze inattese.

I festeggiamenti per la laurea di Rossella sembrano ricreare una condizione favorevole affinché Michele e Silvia possano ritrovarsi; andrà davvero così? Serena ha organizzato in modo molto preciso e meticoloso il ritorno a casa di Filippo, in modo che il giovane Sartori viva questo passaggio nel modo più tranquillo e indolore possibile. Ma qualcosa sfuggirà al controllo della Cirillo!

A sorpresa, Filippo ha scoperto di avere una figlia e ciò lo manda in crisi; a quel punto, Serena non sa più come fronteggiare gli eventi e decide qualcosa di importante. Jimmy ha due problemi da risolvere: la calzamaglia da ballerino e… l’antipatica Brenda! Patrizio non vuole più vivere in segreto la sua storia con Clara.

Un nuovo tentativo di Serena di riportare alla luce i ricordi del passato di Filippo ottiene l’ennesimo risultato infausto. Franco parla al piccolo Jimmy di come dovrebbe fare per reagire ai bulli. Raffaele esorta Patrizio a pensare bene ai suoi sentimenti per Clara. Samuel è in procinto di ridare la casa ad Alberto Palladini.

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie