domenica, Maggio 26, 2024

Il 25 aprile alla Reggia di Caserta ingresso con biglietto gratuito

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile, ingresso con biglietto gratuito alla Reggia di Caserta. 

Il 25 aprile, per la Festa della Liberazione, ingresso con biglietto gratuito alla Reggia di Caserta, come riportato dal sito ufficiale della Reggia, dove sarà possibile visitare gli Appartamenti Reali e il Parco Reale. Il Ministero della Cultura ha infatti istituito una giornata di ingresso gratis nei musei e nei parchi archeologici statali.

Come di consueto per le giornate di gratuità, parte dei biglietti sarà distribuita online, una seconda parte in sede. I biglietti gratuiti saranno disponibili su TicketOne dalle ore 11:00 del 22 aprile fino ad esaurimento. In sede, presso la biglietteria in piazza Carlo di Borbone, a partire dalle 8:30 del 25 aprile. Tutti i visitatori, anche i minori a partire da 2 anni, devono essere muniti di titolo di accesso.

Il visitatore, già in possesso del titolo, dovrà recarsi al cancello centrale di piazza Carlo di Borbone oppure a quello di corso Giannone nell’orario indicato sul proprio ticket. Non è possibile, infatti, accedere al Complesso vanvitelliano in orario differente da quello riportato sul biglietto.​ Si suggerisce agli abbonati l’utilizzo dell’accesso di corso Giannone.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie