mercoledì, Dicembre 1, 2021

24enne si suicida lanciandosi dal Fiordo di Furore: Guardia Costiera prosegue le ricerche

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Salerno: Guardia Costiera e altre Forze dell’Ordine stanno portando avanti le ricerche del corpo del 24enne lanciatosi dal Fiordo di Furore.

Continuano le ricerche del ragazzo di 24 anni scomparso in località Fiordo di Furore, in provincia di Salerno. Le operazioni di ricerca, cominciate nella notte del 12 novembre scorso, sono coordinate dalla Sala Operativa del 4° Centro di Ricerche Marittime della Guardia Costiera della Campania, in sinergia con il Comando della Guardia Costiera di Salerno.

Nelle attività di ricerca sono stati impiegati assetti aerei, navali e subacquei della Guardia Costiera, unitamente al ragguardevole impegno degli assetti aeronavali della Guardia di Finanza, dei Carabinieri e dei VV.F., quest’ultimi hanno partecipato anch’essi con reparti subacquei.

Le condizioni meteo marine non favorevoli presenti in zona rendono le operazioni di ricerca particolarmente complesse. Le ricerche continueranno in maniera incessante nei prossimi giorni, anche per fare chiarezza sulle dinamiche del drammatico evento.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -spot_imgspot_imgspot_img

Ultime Notizie