martedì, Novembre 30, 2021

Vomero, operazione Alto Impatto nelle strade della movida: multe e sequestri

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Vomero: al setaccio della Polizia le zone della movida in piazza dell’Immacolata, piazza Medaglie D’Oro, piazza degli Artisti, piazza Vanvitelli, via Aniello Falcone e largo San Martino.

Ieri gli agenti del Commissariato Vomero e i militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza, con il supporto dei Nibbio e delle Unità Cinofile dell’Ufficio Prevenzione Generale e degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel quartiere Vomero.

Al setaccio le zone della movida tra piazza dell’Immacolata, piazza Medaglie D’Oro, piazza degli Artisti, piazza Vanvitelli, via Aniello Falcone e largo San Martino.

Nel corso dell’attività sono state identificate 256 persone di cui 45 con precedenti di polizia e controllati 89 veicoli, di cui 31 motoveicoli, 4 dei quali sono stati sottoposti a sequestro amministrativo per mancata copertura assicurativa.

Inoltre, sono state contestate 13 violazioni al Codice della Strada per mancato uso delle cinture di sicurezza, per utilizzo del cellulare alla guida, per circolazione con patente di categoria diversa, per mancanza di revisione e per mancata esibizione dei documenti.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -spot_imgspot_imgspot_img

Ultime Notizie