giovedì, Dicembre 25, 2025

Virgin River 7, rivelato il mese di uscita: quando arriverà su Netflix?

L’attore Ben Hollingsworth ha rivelato il mese di uscita della settima stagione di Virgin River. Quanto dovranno attendere i fan della serie?

La settima stagione di Virgin River ha un mese di uscita. Nelle scorse ore è infatti stato rivelato il mese in cui i nuovi episodi della serie arriveranno su Netflix. Molte le domande che avranno bisogno di una risposta, e nuovi ostacoli in arrivo per alcune coppie. La sesta stagione della serie è apparsa sulla piattaforma nel dicembre 2024, quando i fan vedranno la settima?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @virginriverseries

Il finale della sesta stagione ha posto una domanda importante: cosa è accaduto a Charmaine? Gli spettatori dovranno attendere ancora un po’ prima di scoprirlo. Secondo quanto riportato dal sito ScreenRant, in un’intervista con Good Day New York, Ben Hollingsworth ha rivelato che la settima stagione di Virgin River debutterà a marzo 2026.

La notizia, confermata dall’attore, è stata data dal conduttore del programma mattutino. Hollingsworth ha poi parlato della longevità della serie e del personaggio di Brady a cui + molto legato. “Questa cosa mi arriva diritta al cuore. Sapete, Netflix è la più grande piattaforma di streaming al mondo, ed essere la serie più longeva è una vera benedizione. Adoro il mio personaggio. Sono molto legato a Brady. Lotterò per lui. Gli succedono solo cose negative; dico sempre che è come se — se avesse un indirizzo, sarebbe tra l’incudine e il martello. Non riesce proprio ad avere un attimo di tregua. E così, quando leggo queste sceneggiature, penso: ‘Dai, ragazzi, dategli la possibilità di essere felice’.”

Le riprese della settima stagione di Virgin River si sono concluse a giugno e hanno visto sul set nuovi volti che i fan incontreranno. Sara Canning, che ha indossato i panni di zia Jenna nella serie The Vampire Diaries, presta il suo volto a Victoria, un’ex poliziotta rimasta ferita in servizio. Ora lavora per l’Ordine dei medici statale come investigatrice, e il suo arrivo è mirato a indagare sull’attività di Doc.

Al cast di Virgin River si è unito anche Cody Kearsley (Riverdale) nel ruolo di Clay, un ragazzo cresciuto in affido in cerca della sorella perduta da tempo. Tra gli attori che torneranno ci sono Tim Matheson, Annette O’Toole, Colin Lawrence, Zibby Allen, Sarah Dugdale, Grazzini, Kai Bradbury e Kandyse McClure. Ci sarà però da affrontare un’assenza. Lo showrunner e produttore esecutivo, Patrick Sean Smith, ha confermato che Mark Ghanimé non farà più parte del cast principale della serie. L’attore ha indossato i panni del Dr. Cameron Hayek a partire dalla quarta stagione.

Latest Posts

Ultimi Articoli