venerdì, Marzo 29, 2024

Covid, il governatore Vincenzo De Luca scrive a Conte: “Ignorate le nostre richieste”

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, si rivolge direttamente al premier con una lettera: “Avevamo chiesto l’invio immediato di 600 medici, ne sono arrivati 22”.

Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha scritto una lettera al premier Giuseppe Conte nella quale segnala “con preoccupazione e sconcerto il fatto che a 15 giorni da incontri da me avuti con esponenti di governo, le principali richieste avanzate dalla Regione Campania per affrontare l’epidemia Covid rimangono tutt’oggi senza risposta”.

Nella missiva, il governatore ha ricordato che “avevamo chiesto l’invio immediato da parte della Protezione civile di 600 medici (con particolare attenzione agli anestesisti) e 800 infermieri. Ad oggi sono arrivati solo 22 medici e 81 infermieri. E’ una situazione sconcertante e – ha aggiunto – intollerabile se si tiene conto del fatto che la Regione Campania ha una sottodotazione drammatica di personale”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie