Vincenzo De Luca: “Luci d’Artista anche a Napoli al rione Sanità”

0
247
Vincenzo De Luca:

Vincenzo De Luca dai microfoni di Lira Tv annuncia che la Regione Campania è pronta a finanziare le Luci d’Artista anche a Napoli al rione Sanità.

Vincenzo De Luca annuncia l’idea del progetto di Luci d’artista anche a Napoli al rione Sanità. Sarà un installazione diversa rispetto a quella di Salerno ma sicuramente saranno “come ogni anno uno spettacolo bellissimo” dichiara De Luca – “ma qualcosa faremo, come atto di amicizia, cordialità, per i nostri amici del rione”.

Vincenzo De Luca: "Luci d'Artista anche a Napoli al rione Sanità"

L’annuncio è stato fatto a Lira tv. Il presidente De Luca dopo aver fatto i complimento al Napoli per la vittoria sul Liverpool in Champions e aver commentato l’episodio di Milik ha dichiarato: “Cercheremo di dare una mano, per quanto possibile, all’associazione commercianti della Sanità a Napoli che ci hanno chiesto un segno di attenzione nel quartiere.

Oltre ad aver realizzato un impianto di videosorveglianza”, continua “cercheremo di dare una piccola mano per fare un impianto di illuminazione artistica al rione Sanità. Mi pare una bella cosa. Per quel che potremo”. Dalle sue dichiarazioni si comprende che la Regione è pronta a finanziare un progetto di luminarie natalizie.

De Luca conclude commentando le straordinarie bellezze della città partenopea che brillano di luce propria: “Napoli è un patrimonio immenso, unico al mondo, solo che bisognerebbe valorizzarlo. Ma da questo punto di vista…”, il messaggio è chiaro. Senza fare polemiche lancia una frecciatina alle istituzioni che governano la città.