sabato, Aprile 20, 2024

Villa Literno, trasportano rifiuti ferrosi senza autorizzazione: fermati dai militari dell’Esercito

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

I militari dell’Esercito hanno individuato e fermato due veicoli intenti alla raccolta di scarti ferrosi di varia tipologia nel comune di Villa Literno.

Una pattuglia dell’Esercito, appartenente al Raggruppamento “Campania”, impegnata nell’Operazione “Strade Sicure” durante l’attività di controllo del territorio nel comune di Villa Literno (Ce), hanno individuato e fermato due veicoli intenti alla raccolta di scarti ferrosi di varia tipologia, riconducibili alla categoria dei rifiuti speciali non pericolosi.

I Militari dell’Esercito verificata la carenza dei documenti necessari per l’attività, hanno posto in stato di fermo i due veicoli e i rispettivi conducenti richiedendo il supporto della locale stazione Carabinieri che giungendo sul posto, accertavano che i due conduttori risultavano sprovvisti delle prescritte autorizzazioni di legge per la gestione e la raccolta dei rifiuti e la mancanza dei documenti di circolazione, per cui sono stati condotti presso il comando stazione Carabinieri di Casal di Principe dove sono stati segnalati all’Autorità Giudiziaria e contestualmente hanno provveduto al sequestro dei veicoli comprensivi del carico, in attesa che il dipartimento Provinciale dell’Arpac di Caserta svolga gli accertamenti di competenza.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie