sabato, Aprile 20, 2024

Videorubrica Fozzzzza Napoli: Domani la partita contro la Juve diventa un Jolly

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Numeri importanti per l’attacco del Calcio Napoli ed in particolare per Insigne. Mertens vicino ad un record che resiste da cento anni. L’incredibile possibilità di puntare la seconda posizione in campionato. Domani la partita contro la Juve diventa un Jolly. Tutto questo e altri approfondimenti nella nostra videorubrica.

La videorubrica “Fozzzzza Napoli” con tutti gli approfondimenti delle partite giocate dal Napoli. Oggi lo spazio editoriale è dedicato alla partita degli azzurri vinta contro il Crotone allo Stadio Maradona che si è conclusa con la vittoria del Napoli con il risultato di 4-3.

Numeri importanti per l’attacco del Calcio Napoli ed in particolare per Insigne. Mertens vicino ad un record che resiste da cento anni. L’incredibile possibilità di puntare la seconda posizione in campionato. La partita di domani con la Juventus diventa un Jolly di straordinaria importanza per gli uomini di Gattuso, secondi in classifica nel girone di ritorno.

E’ possibile inviare vostri commenti in merito alla nostra rubrica al numero di redazione WhatsApp 3770971625.

Tutto questo e altri approfondimenti nella nostra videorubrica

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie