sabato, Aprile 20, 2024

VideoGameShow, torna a Napoli. I videogiochi invadono la città

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

di Luigi Cocozza – Dal 2 al 4 dicembre 2016 torna alla Mostra d’Oltremare di Napoli, per la quinta edizione, il VideoGameShow, il Festival dedicato ai Videogames ed ai protagonisti di YouTube più esperti del settore. E’ un evento unico nel suo genere, una tre giorni di svago totalmente dedicato al divertimento che permette ai visitatori di entrare in contatto con le varie declinazioni del mondo dei videogiochi: un mix di free-play, dimostrazioni, tornei, anteprime e spettacoli con i più importanti personaggi del web. E’ un mix esplosivo di anteprime dei titoli in uscita, i tornei più giocati ed i migliori YouTubers Italiani del gaming. Tre giorni di svago totalmente dedicato al divertimento e con la possibilità per i ragazzi di interagire dal vivo con gli altri appassionati dei loro giochi preferiti e con le star del web.videogames La quinta edizione di VideoGameShow, organizzato da ESL Italia – la principale piattaforma del multiplayer giocato in Italia e in Europa – in collaborazione con COMICON – la fiera più grande e importante del sud Italia dedicata al Fumetto e all’Animazione – si svolgerà presso la Mostra d’Oltremare a Napoli da venerdì 2 a domenica 4 dicembre e si annuncia come un evento imperdibile, grazie alla sua formula vincente già sperimentata nelle due edizioni precedenti e che ha avuto un grande riscontro dal pubblico.

Il ricco programma di eventi, esibizioni, momenti di incontro con i personaggi di spicco del mondo del videogame in Italia e tanto altro sono un connubio perfetto per immergersi appieno nell’intrattenimento che ruota attorno al mondo del videogioco, iniziando proprio dalle ultime novità di un mercato sempre vivace e in costante evoluzione.

L’iniziativa sarà arricchita con un calendario pieno di appuntamenti e di spettacoli in anteprima. Tutti gli appassionati avranno la possibilità di acquistare i migliori giochi e accessori gaming, magliette degli YouTubers come anche abbigliamento dedicato al mondo del videogame.

 

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie