sabato, Aprile 20, 2024

Via Toledo, prende a schiaffi la moglie: 37enne arrestato dai Carabinieri

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Napoli: i Carabinieri hanno arrestato per maltrattamenti e resistenza a pubblico ufficiale un 37enne che stava prendendo a schiaffi la moglie in via Toledo.

Stava prendendo a schiaffi una donna ed i passanti hanno chiesto aiuto ai Carabinieri che stavano percorrendo via Toledo.

E’ successo ieri mattina. I Carabinieri della stazione di San Giuseppe insieme a quelli del reggimento Campania hanno arrestato per maltrattamenti e resistenza a pubblico ufficiale un 37enne napoletano già noto alle forze dell’ordine.

I militari sono intervenuti in difesa della vittima e l’uomo prima si è rifiutato di fornire le proprie generalità e poi li ha minacciati: sono scattate le manette per il 37enne.

La donna – ritornata recentemente a casa in un tentativo di ricucire il rapporto – aveva già denunciato il marito: anche questa volta la lite era nata per futili motivi. L’arrestato è stato collocato agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie