domenica, Luglio 3, 2022

Via Toledo, entra nello store Zara per rubare abiti: in manette un 19enne

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Napoli: i Carabinieri hanno arrestato un 19enne che aveva rubato alcuni capi di abbigliamento dal maxi store in via Toledo.

19 anni, incensurato. Da ieri sera è ai domiciliari, nella sua abitazione del rione sanità. I carabinieri della compagnia speciale di Napoli e della compagnia di Napoli centro lo hanno arrestato per furto aggravato.

“Armato” di zaino ha passeggiato per qualche minuto tra gli espositori del maxi store Zara di Via Toledo. Ha scelto i suoi capi preferiti e li ha nascosti nella sacca, rimuovendo alcune delle placche antitaccheggio.

Quando ha raggiunto la barriera delle casse l’allarme lo ha tradito ed è stato bloccato, prima da una guardia giurata e poi dai militari intervenuti. Il 19enne ha dovuto rinunciare ai nuovi outfit ed è finito in manette. E’ ora in attesa di giudizio. La merce è stata restituita al negozio.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -spot_imgspot_imgspot_img

Ultime Notizie