giovedì, Luglio 10, 2025

Via Toledo, agenti della Polizia locale aggrediti: 2 arresti

In seguito all’aggressione avvenuta in via Toledo, strada principale di Napoli, uno degli agenti ha riportato la frattura del setto nasale.

Su disposizione del Gip di Napoli e del pm della Procura della Repubblica, gli agenti della Polizia Locale di Napoli hanno proceduto a dare esecuzione a due ordinanze di misura cautelare agli arresti domiciliari imposte a due cittadini napoletani che nella notte del 4 luglio 2021 si erano resi responsabili, in due diverse ma congiunte fasi, dell’aggressione di agenti del corpo, impegnati a impedire il transito su parte di Via Toledo, a salvaguardia della pubblica incolumità.

In seguito all’aggressione uno degli agenti riportò la frattura del setto nasale ed è per questo che l’autorità giudiziaria, in conclusione alle indagini svolte dalla stessa Polizia Locale, ha ritenuto doversi procedere alla misura degli arresti domiciliari di entrambi i soggetti, anche al fine di impedire che questi potessero portare a ulteriori conseguenze le minacce rivolte in danno degli agenti.

Latest Posts

Ultimi Articoli