venerdì, Aprile 26, 2024

VEBO 2022, inaugurata la Fiera Internazionale della Bomboniera, Casa, Regalo e Design

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

VEBO 2022, Luciano Paulillo: “La nostra manifestazione si annuncia come la più bella di sempre, affianca all’aspetto affaristico la vocazione di un punto d’incontro per i tanti operatori del settore”.

Soddisfazione generale e speranze future alla Mostra d’Oltremare di Napoli dove, questa mattina è stata inaugurata “Vebo 2022”, la Fiera Internazionale della Bomboniera, Casa, Regalo e Design giunta alla sua ventunesima edizione. Tra i presenti l’Assessore al Turismo e alle Attività Produttive del Comune di Napoli, Teresa Armato; il presidente della Camera di Commercio di Napoli, Ciro Fiola; il presidente della Mostra D’Oltremare, Remo Minopoli; la Consigliera Delegata della Mostra D’Oltremare, Maria Caputo; l’Amministratore delegato di Vebo, Luciano Paulillo e il presidente di Vebo, Marco Paulillo.

VEBO 2022, inaugurata la Fiera Internazionale della Bomboniera, Casa, Regalo e Design
da sin Marco Paulillo Teresa Armato Luciano Paulillo e Remo Minopoli

Nata per confermare tutte le caratteristiche di un evento B2B, la fiera che resterà aperta fino al prossimo 10 ottobre presenta in anteprima con 180 espositori le collezioni tavola, casa e bomboniere del 2022-2023 e le ultime novità dedicate al Natale. Con un’imponente presenza, anche per questa edizione, VEBO 2022 concentra nel grande ente fieristico napoletano numerosi settori merceologici come Industria manifatturiera, rivenditori, grossisti e dettaglianti, rappresentanti del settore Bomboniera, Articoli da Regalo, Argento, Complementi d’Arredo di design, Confetti e Dolciaria, Accessori, Packaging, Bigiotteria, Cartotecnica, Natalizio, Ballon Art Party. Ciò per sottolineare l’indiscusso valore di un’esposizione capace di trasformarsi in un prezioso punto di riferimento per l’intero comparto produttivo nazionale e internazionale con la partecipazione di nuove aziende provenienti dal Sud, dal Centro e Nord Italia insieme a tante presenze straniere.VEBO 2022, inaugurata la Fiera Internazionale della Bomboniera, Casa, Regalo e Design

Alla Mostra d’Oltremare di Napoli, la fiera è pronta per ribadire il desidero di ricambio costante espresso dall’intero settore con delle aziende emergenti che puntano su “Vebo” per raggiungere la vetta del mercato e con altre, rappresentanti delle nuove realtà europee, che giungono a Napoli fidando sull’impegno e il lavoro degli organizzatori.

Il vero punto di forza del Salone Internazionale, naturalmente, è rappresentato dalle Collezioni 2022-2023 per le bomboniere, l’oggettistica, il regalo e la casa. Per i partecipanti un’esposizione B2B ( business to business) decisa nel trasformarsi per gli operatori del settore nell’unica e vera anteprima per il prossimo anno.

Ciro Fiola: “Vebo ha vinto la sfida con i concorrenti cinesi se è giunta alla XXI edizione grazie al patron Luciano Paulillo. E’ giunto il momento di mettere mano alla rilancio della Mostra d’Oltremare sfidando anche la Sovrintendenza per realizzare padiglioni moderni, per mettere gli imprenditori nelle migliori condizioni affinché realizzino progetti di livello. Grazie a loro si attiva un circuito economico in diversi settori, diretto e indotto”.

Teresa Armato: “Ringrazio gli operatori di Vebo, e Luciano Paulillo: dopo due anni di pandemia finalmente si riparte con un evento che punta sulla gioia, sulla vita. La Mostra d’Oltremare deve diventare un Polo Fieristico: mettiamoci intorno ad un tavolo e individuiamo le migliori soluzioni. La Mostra deve essere il riferimento per le Fiere e i Congressi”.

Marco Paulillo: “Vebo si conferma sicuramente come una fiera molto social. Basti pensare che per questa ventunesima edizione abbiamo raggiunto numeri mai registrati sui social e sul nostro sito web anche prima della parentesi Covid. Pagine Social che contano più di 15mila follower, con tutti utenti legati al nostro settore, pronti, ogni giorno a interagire con i tantissimi contenuti che vebofiera presenta loro. C’è anche da dire che altri grandissimi risultati provengono dal nostro sito web. Lo stesso, nel periodo che va da giugno ad ottobre conta più di 300mila visualizzazioni avviandosi deciso verso il milione complessivo durante tutto l’anno”.

Luciano Paulillo: “Finalmente posso affermare che l’obiettivo primario di Vebo, teso alla realizzazione di una Fiera capace di andare bene al di là dell’aspetto commerciale e del business, è stato pienamente raggiunto. La nostra manifestazione, infatti, per questa edizione 2022 che si annuncia come la più bella di sempre, affianca all’aspetto affaristico la vocazione di un punto d’incontro per i tanti operatori, capace di offrire anche dei momenti di formazione e di turismo. Proprio pensando ai visitatori provenienti dalle altre regioni, abbiamo, ad esempio, creato dei tour compresi nel pacchetto delle nostre offerte. Dei momenti di svago divisi tra il divertimento e la cultura organizzati con City Sightseeing con dei bus turistici in partenza dall’area Vebo, che prevedono un interessante giro tra la Napoli panoramica e il centro storico con l’ausilio di una guida”.

Aperto da venerdì 7 ottobre a domenica 9 ottobre, dalle 9.00 alle 19.00 e lunedì 10 ottobre dalle 9.00 alle 15.00, “Vebo 2022” vanta le collaborazioni con: Stragency Studio – Marketing, Eventi e Design, Riviste Settoriali.

I Servizi Accoglienza prevedono Reception, guardaroba, deposito bagagli, personale bilingue, hostess, bancomat, parcheggio custodito, area food.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie