giovedì, Aprile 25, 2024

Varcaturo, investe e uccide una 70enne ma scappa: poi si presenta dai carabinieri

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Un 23enne ha investito, uccidendola, una donna 70 anni di etnia rom, a Varcaturo: in un primo momento si è dato alla fuga, per poi presentarsi in caserma spontaneamente.

Ha investito, uccidendola, una donna 70 anni di etnia rom. Prima è scappato, poi si è presentato spontaneamente in Caserma e ha raccontato tutto. E così scattata per un 23enne incensurato di Torre del Greco (Napoli), la denuncia a piede libero per omicidio stradale e omissione di soccorso.

E’ accaduto tutto la scorsa notte, a Varcaturo, frazione di Giugliano in Campania, provincia di Napoli. L’uomo, secondo quanto ha raccontato ai carabinieri, avrebbe investito la donna sul tratto S.S. 162 (l’Asse Mediano) a causa della poca luminosità. Il 23enne, che ha denunciato tutto due ore dopo l’impatto, è stato sottoposto agli esami alcolemici e tossicologici mentre l’auto del giovane è stata sequestrata.

La salma della vittima, tuttora in corso di identificazione, è stata portata all’ospedale San Giuliano di Giugliano in Campania per l’autopsia.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie