sabato, Aprile 20, 2024

Vallo di Diano, tragico incidente stradale: morta 30enne

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Tragico incidente all’alba nel Vallo di Diano, a sud di Salerno, dove una ragazza di 30 anni ha perso la vita mentre viaggiava a bordo della sua auto.

Tragico incidente all’alba nel Vallo di Diano, a sud di Salerno. A perdere la vita una donna trentenne che viaggiava a bordo di un’auto, una Renault Espace, sulla Strada Provinciale 11 che collega i comuni di Sassano e Teggiano. Da una prima ricostruzione, la vittima, le cui generalità non sono state rese note, viaggiava a bordo dell’auto con un’altra ragazza, quando per cause in corso di accertamento, la vettura è sbandata andando a finire contro una recinzione che costeggia la strada.

L’impatto è stato violento, per la trentenne non c’è stato nulla da fare, mentre l’altra ragazza, originaria di Sala Consilina, è stata trasportata in gravi condizioni presso l’ospedale di Polla, ma non è in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i carabinieri ed i vigili del fuoco del distaccamento di Sala Consilina.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie