giovedì, Aprile 25, 2024

Vaccino anti covid 19: nuovo hub per bambini al “Sarria-Monti” di San Giovanni a Teduccio

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Vaccino anti Covid 19 a Napoli: inaugurato un nuovo centro vaccinale per i bambini da 5 a 11 anni presso l’IC “Sarria – Monti” di San Giovanni a Teduccio.

La campagna vaccinale anti Covid 19 per la fascia di età 5 – 11 anni continua presso gli Istituti Comprensivi della Città di Napoli. Ieri, venerdì 14 gennaio, alla presenza del Vicesindaco con delega all’istruzione Maria Filippone, della Preside Teresa Sasso e dei Docenti dell’IC Sarria – Monti di San Giovanni a Teduccio, è stato inaugurato il quinto Hub vaccinale.

Con il supporto della Polizia Municipale e della Protezione Civile, sono state aperte le porte ai bambini accompagnati dalle famiglie per la somministrazione della prima dose del vaccino anti-Covid.

I Medici e gli infermieri della ASL – ha dichiarato Maria Filippone sono pronti ad accogliere più di 350 bambini che, grazie agli animatori e all’allestimento della sala, possono contribuire al ritorno alla normalità in totale tranquillità e nella loro seconda casa. Grazie alla Regione Campania, alla ASL e al suo Direttore Ciro Verdoliva; grazie a tutti i professionisti che hanno contribuito in modi diversi a questa iniziativa e grazie ai nostri bambini”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie