giovedì, Aprile 25, 2024

Vaccino anti Covid 19 a Napoli: martedì 27 luglio open day Pfizer alla Mostra d’Oltremare

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Vaccino anti Covid 19 nella Asl Napoli 1: programmato per la giornata di martedì 27 luglio un open day “prima dose” Pfizer (4000 dosi disponibili) all’hub della Mostra d’Oltremare. Ecco come prenotarsi.

La Asl Napoli 1 Centro fa sapere di aver programmato un nuovo open day per il vaccino anti Covid 19 nella giornata di martedì 27 luglio: dalle 8 alle 18 saranno disponibili 4000 dosi del vaccino Pfizer all’hub della Mostra d’Oltremare.

Ovviamente tale open day prima dose sarà aperto a tutte le fasce d’età ed il vaccino previsto è del tipo a mRNA (Pfizer), con seconda dose prevista a 21/35 giorni.Vaccino anti Covid 19 a Napoli: martedì 27 luglio open day Pfizer alla Mostra d’Oltremare L’open day è aperto ai soli cittadini residenti a Napoli. Per prenotare basta collegarsi al link opendayvaccini.soresa.it e compilare i campi a disposizione. Verrà richiesto il codice fiscale, il numero della tessera sanitaria, un riferimento di cellulare e la mail del vaccinando.

Il centro vaccinale ed il tipo di vaccino del tipo a mRNA (Pfizer), nonché il giorno e l’orario saranno confermati attraverso SMS che assume valore di convocazione e dovrà essere esibito all’arrivo presso il centro. Si ribadisce che l’unico modo per accedere all’open day è l’aver ricevuto SMS e si invita a rispettare luogo e giorno e non anticiparsi rispetto all’orario di convocazione.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie