mercoledì, Aprile 24, 2024

Vaccini, De Luca: “In Campania non procederemo per fasce d’età”

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Il governatore Vincenzo De Luca conferma come la Campania non seguirà la strategia nazionale sui vaccini: “L’ho già comunicato al commissario Figliuolo”.

“Ho finito di parlare mezz’ora fa con il commissario Figliuolo e gli ho detto che una volta completati gli ultraottantenni noi non intendiamo procedere esclusivamente per fasce d’eta'”. Vincenzo De Luca fa sul serio e la Campania non seguira’ la strategia nazionale. Il Presidente della Regione lo aveva anticipato gia’ venerdi’ scorso durante il suo consueto appuntamento social, lo ribadisce oggi a margine di una sua visita a Benevento in occasione dell’inaugurazione di “Spazio Lavoro” nella sede locale di Confindustria.

“Dedicheremo – spiega il governatore – la struttura pubblica a curare i fragili e gli anziani, ma procederemo su due piani e lavoreremo anche sui settori economici. Questo perche’ se decidiamo di andare avanti solo con le fasce d’eta’ quando avremo finito l’economia italiana sara’ morta” conclude De Luca.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie