sabato, Aprile 20, 2024

Uomini e Donne, trono over: scontro tra Gemma e Rocco

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Anticipazioni Uomini e donne trono over: la puntata di oggi, lunedì 19 novembre, vedrà una lite tra Gemma Galgani e il corteggiatore Rocco Fredella.

La puntata di Uomini e donne che andrà in onda oggi, lunedì 19 novembre (ore 14.45 su Canale 5), vedrà in primo piano il trono over. E grande protagonista del dating show di Maria De Filippi sarà ancora una volta lei, Gemma Galgani.

Le anticipazioni (riportate dal sito “Blstingnews”) rivelano che la dama e il cavaliere Rocco avranno un nuovo acceso scontro, con parole molto forti tra i due. Gemma e Rocco si incontreranno per una nuova esterna, ma il confronto tra loro non andrà per nulla bene.Uomini e Donne, trono over: scontro tra Gemma e Rocco Rocco infatti accuserà più volte la Galgani e addirittura farà un gesto clamoroso, sbottonandosi la camicia davanti alla dama torinese e domandandole cosa volesse veramente da lui. La reazione di Gemma, sconvolta, non si farà attendere, con la dama che pronuncerà queste parole: “Rivestiti che fai schifo”.

A questo punto, Rocco metterà la Galgani ad una scelta finale: il cavaliere le domanderà se la loro frequentazione è davvero finita oppure no. Chissà cos’accadrà, anche perché Gemma sembra aver ritrovato il sorriso grazie a un nuovo cavaliere, Paolo, che ha diversi anni meno di lei.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie