venerdì, Aprile 19, 2024

Uomini e Donne trono over: Rocco è cotto di Gemma

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Uomini e Donne trono over, nella puntata del 7 novembre 2018 Sossio ha una lite con Ursula. Rocco manda via tre corteggiatrici. E’ ancora preso da Gemma Galgani?

Uomini e Donne, riassunto della puntata del 7 novembre

Ritorna l’appuntamento quotidiano con Uomini e Donne, nella versione Trono Over. Nella puntata di oggi 7 novembre la puntata si apre con Gianluca e Roberta, con la loro questione ben lontana dall’essere risolta. Per prendere tempo Gianluca chiede un ballo che però passa dietro le quinte a parlare con Roberta.

Alla ripresa troviamo un nuovo giovanissimo corteggiatore per Gemma, come sottolineato da Gianni (“Ma è giovanissimo”). Paolo, questo il nome dell’uomo, dichiara a Gemma di essere interessato a lei per come si pone, oltre che per il suo aspetto. Ma vorrebbe approfondire la conoscenza.

Un lunghissimo battibecco tra Sossio Aruta e Ursula, che comprende anche il comportamento di lui a Temptation Island Vip.

Uomini e Donne, riassunto della puntata del 7 novembre

Durante un ballo Maria De Filippi chiede a Sossio come mai non stia ballando e lui tira in ballo Ursula. Tra i due nasce una discussione dai toni forti (“Mi vuoi far fare un c***o di discorso?” dice Sossio): da una parte lei che critica il comportamento di lui, sopratutto facendo riferimento a quanto successo a Temptation Island Vip.

Lui invece risponde che ha bisogno di certezze, che lei non riesce a dargli, e che nel privato lei dice delle cose di lui che poi davanti agli altri stravolge.

Dopo questa discussione ne inizia subito un’altra tra Rocco e Gemma, sedata solo dall’ingresso di tre nuove pretendenti per Rocco. Le tre però saranno tutte congedate, in quanto l’uomo dice di non avere la testa ora per nuove corteggiatrici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Gli ho scritto che mi era mancato…” Rocco sarà disposto a darle un’altra possibilità? #uominiedonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

Successivamente vediamo un doppio confronto tra Alessio, da una parte, con Barbara e Luisa, dall’altra. Entrambe le donne dichiarano di avere molti elementi in comune con Alessio dopo gli appuntamenti avuti con lui.

Chiudiamo la puntata di Uomini e Donne trono over con Barbara che ha un nuovo pretendente, Gianluca, che però non lo prende a pelle.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie