venerdì, Marzo 29, 2024

Uomini e Donne trono over, lite tra Armando e Veronica: stop alla registrazione

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Anticipazioni Uomini e donne trono over: una furiosa lite tra Armando Incarnato e Veronica Ursida ha costretto Maria De Filippi a interrompere la registrazione della puntata.

Le anticipazioni del trono over di Uomini e donne raccontano che una furiosa lite tra il cavaliere Armando Incarnato e la dama Veronica Ursida (accaduta ieri pomeriggio) avrebbe costretto Maria De Filippi ad interrompere la registrazione della puntata.Uomini e Donne trono over, lite tra Armando e Veronica: stop alla registrazione Come riporta Il vicolo delle news, Veronica sta iniziando a conoscere altri uomini.

Appena la dama ha iniziato a parlare, Armando si sarebbe subito inserito, prima accusandola di fare storie su Instagram contro di lui e poi lanciando frecciate ben più pesanti (con gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti che hanno preso le difese di Veronica).Uomini e Donne trono over, lite tra Armando e Veronica: stop alla registrazione Secondo Armando, Veronica starebbe infatti intrattenendo una relazione con una persona al di fuori dei cavalieri presenti in studio e ha sottolineato anche che l’uomo sarebbe addirittura impegnato.

Così, Maria De Filippi è intervenuta per ristabilire la calma, ma ha iniziato a sua volta a gridare contro Armando ed ha abbandonato la studio. A quel punto, Queen Mary, furiosa, ha deciso di chiudere la registrazione di una puntata a dir poco burrascosa.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie