giovedì, Aprile 25, 2024

Uomini e Donne, trono over: Ida Platano torna a casa con Riccardo Guarnieri

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Uomini e Donne trono over. Colpo di scena nell’ultima registrazione tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri: la dama ci ripensa e torna insieme a lui. 

Uomini e Donne, news: Ida ci ripensa e torna con Riccardo!

Colpo di scena a Uomini e Donne trono over. Ida Platano torna sulla sua scelta e decide di darsi un’ultima possibilità con Riccardo Guarnieri. Nell’ultima registrazione del trono over avevamo visto la dama rifiutare il cavaliere, ma ora le cose si sono capovolte.

I due infatti avevano lasciato di fretta e furia gli studi del programma e pare che la dama abbia fermato Riccardo per dargli appuntamento a Roma. Dopo il confronto i due hanno deciso di riprovarci.

Dopo l’ultima registrazione Riccardo è stato fermato sulla via di casa da Ida che ha voluto avere un ulteriore confronto in privato.

Uomini e Donne, news: Ida ci ripensa e torna con Riccardo!

Ci eravamo lasciato un paio di giorni fa con la notizia che Riccardo Guarnieri aveva lasciato Uomini e Donne. Questo perchè nell’ultima registrazione del programma Ida Platano aveva rifiutato la sua confessione e aveva deciso di andare oltre.

Le cose poi sono andate diversamente. Infatti Riccardo, che era sulla via di casa, è stato fermato da una chiamata di Ida che gli proponeva un confronto a Roma. Confronto che poi si è verificato e ha segnato il cambio di rotta per la coppia.

Infatti i due dopo aver discusso Ida si è resa conto di essere ancora innamorata del suo ex. Pare che in quest’occasione ci siano stati solo degli abbracci e che poi i due abbiano passato la notte assieme mano nella mano.

Inoltre scopriamo che non solo Riccardo non farà più parte di Uomini e Donne trono over. Infatti anche la dama ha preso la medesima decisione, visto e considerato che ha (ri)trovato l’amore. Che sia la volta buona per la coppia?

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie