sabato, Aprile 20, 2024

Uomini e donne, trono over: Gemma e Marco subito protagonisti

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Anticipazioni Uomini e donne: la prima puntata della nuova stagione vedrà subito in primo piano il trono over.

Lunedì 10 settembre (ore 14:45) partirà su Canale 5 la nuova stagione di Uomini e donne. Protagonisti del debutto del programma di Maria De Filippi saranno i beniamini del Trono Over.

Infatti, le anticipazioni sui contenuti del primo appuntamento arrivano direttamente dalla pagina Facebook ufficiale del dating show, nella quale è stato pubblicato un video che mostra Gemma Galgani, corredato da un commento che rimanda al 10 settembre per scoprire cosa succederà.

A volte ritornano!

Della serie "a volte ritornano!" 😏Per scoprire come andrà tra Gemma e Marco ci vediamo da lunedì 10 settembre alle 14.45 su Canale 5.

Pubblicato da Uomini e Donne su Martedì 4 settembre 2018

L’estate non è stata foriera di grandi novità per la dama torinese, ancora alla ricerca del grande amore. Dopo l’addio definitivo di Giorgio Manetti alla trasmissione (l’ex cavaliere del dating show è ora impegnato in un nuovo progetto imprenditoriale), la storica protagonista del trono over potrà dunque rimettersi in gioco e fin da subito ritroverà in studio Marco Cappagli, uno dei suoi ex corteggiatori.

Gemma, nell’apprendere del rientro di Marco, non si mostrerà molto contenta, ammettendo di avere dei dubbi su cosa fare. Marco, però, non si darà pace, e rivelerà di essere pronto a riconquistarla a tutti i costi. Riuscirà il cavaliere nel suo intento, oppure la grande star del trono over pensa ancora a Giorgio?

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie