venerdì, Marzo 29, 2024

Uomini e Donne, trono over: ancora scintille tra Gemma e Tina

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Anticipazioni Uomini e donne trono over: la puntata di oggi, lunedì 26 novembre, vedrà una nuova lite tra Gemma Galgani e Tina Cipollari (separate da Maria De Filippi).

La puntata di oggi di Uomini e donne, lunedì 26 novembre 2018 (ore 14.45 su Canale 5) vedrà di nuovo in primo piano il trono over e l’ormai “consueto” scontro tra la superstar Gemma Galgani e l’opinionista Tina Cipollari. E, come spesso accaduto, sarà la conduttrice Maria De Filippi a separare le due a un passo dallo scontro fisico.

Le anticipazioni sulla puntata di Uomini e donne del 26 novembre (riportate dal sito “Blastingnews”) rivelano infatti che Gemma farà il suo ingresso in studio con una camicia rossa che per certi versi ricorderà quella indossata da Kim Basinger in un famoso film. A quel punto, Tina si scaglierà duramente nei confronti della dama del trono over, dicendo che trova inadeguato questo abbigliamento data la sua età.

Ma il vero colpo di scena arriverà nel momento in cui Tina si avventerà su Gemma, al punto da alzarle la gonna: anche questa volta, Maria De Filippi è costretta a placare gli animi delle due (sempre più ai ferri corti).

Anticipazioni Uomini e donne trono over: è addio tra Gemma e Rocco

Oltre ai contrasti con Tina Cipollari, per la dama torinese arriverà il momento di un nuovo confronto con Rocco, il quale arriverà in studio con una rosa rossa con la quale intende chiudere definitivamente, anche se in pace, la storia d’amore con lei.

Successivamente, in studio è arrivato un nuovo cavaliere 45enne di Napoli, il quale sarebbe interessato a conoscere Gemma.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie