sabato, Aprile 20, 2024

Uomini e Donne, trono classico: Teresa elimina Andrea Dal Corso

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Uomini e Donne, trono classico. Ecco le anticipazioni di oggi: Teresa Langella elimina Andrea Dal Corso dopo un’esterna mozzafiato.

Arrivano le prime anticipazioni della puntata in onda oggi 14 dicembre di Uomini e Donne trono classico. Infatti NewsUeD anticipa che presto vedremo Teresa Langella compiere una clamorosa eliminazione. Il tutto condito dai soliti dubbi che condizionano la ragazza, che difficilmente si fida dei suoi corteggiatori.

A farne le spese questa volta è non è un corteggiatore di passaggio, ma addirittura Andrea Dal Corso. Il ragazzo era uno dei preferiti di Teresa e nonostante tutto le cose no stavano andando cosi male da giustificare questa clamorosa eliminazione.

Nella puntata di Uomini e Donne non ancora andata in onda vedremo le esterne di Teresa con Kevin, con Andrea ovviamente e di Teresa alla ricerca di Antonio.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Teresa elimina Andrea Dal Corso

Dopo la quasi rissa della scorsa puntata, che non è stata ancora mandata in onda, Teresa va nel paese di Antonio per cercalo. Chiedendo ai passanti informazioni su di lui conosce il nonno di Antonio e si ferma a parlare con lui.

Successivamente vediamo l’esterna con Kevin che nell’ultimo periodo ha conquistato un sacco di punti con Teresa. L’esterna con lui è andata molto bene. Si arriva cosi all’esterna con Andrea.

Il ragazzo ha organizzato una passeggiata al tramonto con la tronista in abiti eleganti. Nonostante le cose stessero andando bene, al tentativo di lui di baciarla, Teresa si è scostata ed è andata via. Il tutto senza dare la benché minima spiegazione

Nonostante quanto avvenuto con Andrea, sono in molti a credere che la sua avventura a Uomini e Donne non sia finita. Ci si aspetta infatti che Teresa cambi di nuovo idea e vada a riprenderselo.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie