venerdì, Aprile 19, 2024

Uomini e Donne trono classico: Ferico Rubini torna da Teresa

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Uomini e Donne trono classico. Le anticipazioni rivelano di un clamoroso ritorno tra i corteggiatori di Teresa: Federico Rubini.

Uomini e Donne, anticipazioni: Ferico Rubini torna da Teresa

Per il momento è solo una voce, ma che voce. Federico Rubini potrebbe tornare a corteggiare Teresa. Si proprio il corteggiatore che era stato cacciato da Teresa da Uomini e Donne trono classico perchè si vedeva, almeno sembrerebbe, con un’altra donna durante il trono.

Le possibilità che ciò avvenga non sono altissime, ma non sono nemmeno cosi scarse. Non bisogna dimenticare che Federico era quello che sembrava riuscire a prendere meglio Teresa e in molti credevano che alla fine i due sarebbero stati insieme.

A favorire questa tesi ci sarebbe anche il fatto che nell’ultima puntata di Uomini e Donne trono classico Teresa Langella ha cacciato tutti i suoi corteggiatori.

Uomini e Donne, anticipazioni: Ferico Rubini torna da Teresa

Un punto a favore di questa tesi sarebbe quanto avvenuto durate l’ultima puntata di Uomini e Donne trono classico con protagonista il trono classico. Infatti al termine della puntata Teresa ha cacciato tutti i suoi corteggiatori.

Nonostante sia capitato pochissime volte, questa situazione non è una novità per il programma di Maria De Filippi. Ricordiamo ad esempio come Paola Frizziero decise di fare lo stesso, attanagliata da mille dubbi sui suoi corteggiatori.

Un’ulteriore punto a favore della teoria viene poi da Federico stesso. Durante una sessione di domande su Instagram alla domanda diretta “Perché non provi a tornare a corteggiare Teresa? Eravate così belli” la risposta di Federico è stata un enigmatico “Chissà”. Lasciando cosi aperto un piccolo spiraglio sulla vicenda.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie