sabato, Aprile 20, 2024

Uomini e Donne trono classico: Andrea Cerioli sceglie Arianna

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Uomini e Donne trono classico, nell’ultima puntata del trono classico abbiamo visto una scelta anticipata. Andrea Cerioli e Arianna hanno concluso l’avventura con il lieto fine.

Nell’ultima puntata andata del trono classico di Uomini e Donne è stata effettuata una nuova scelta. E’ la seconda fatta prima delle puntate serali del programma. E’ stato Andrea Cerioli ad anticipare di qualche giorno l’evento perchè sicuro della propria scelta.

Il ragazzo ha chiesto anche di effettuare la sua scelta in modo particolare, come annunciato dalla stessa Maria De Filippi ad inizio puntata. La scelta del tronista è Arianna, che è riuscita a conquistare il cuore di Andrea.

Nella puntata assistiamo a un video con i migliori momenti del tronista con le due corteggiatrici, per poi assistere alla sua scelta.

Uomini e Donne, nella puntata del 31/01 Andrea Cerioli sceglie Arianna

Fatto l’annuncio, Andrea è uscito dallo studio di Uomini e Donne. Sono entrate poi in studio sia Federica che Arianna. Sono stati trasmessi poi due video con i momenti migliori tra le due corteggiatrici e Andrea. Dopo vediamo l’ultima esterna tra Andrea e Federica.

In seguito vediamo Gianni Sperti commentare che Arianna sembra tranquilla perchè sapeva che nella puntata ci sarebbe stata la scelta e che sarebbe toccato a lei. Viene poi sistemato lo studio per la scelta e Arianna esce per far entrare Andrea.

Il tronista parla quindi con Federica e le comunica che non è lei la scelta. Rientra Arianna e Andrea le dice di aver scelto lei. La risposta della ragazza non si fa attendere e ricambia la scelta.

Il resto della puntata è poi dedicato a Lorenzo. Vediamo prima la sua esterna con Claudia nel vivaio di famiglia e poi lo stesso tronista che raggiunge Giulia in camerino.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie